Thursday, September 29, 2016

What s your zanpakut , zanpeak






+

Qual è il tuo Zanpakutō? Zanpakutō ( "anima-taglio spada") sono le lame portate dal Reapers shinigami / anima nel Bleach manga e anime intitolato da Tite Kubo. vi rimando alla pagina di Wikipedia su zanpakutō per ulteriori spiegazioni, se ne avete bisogno. Renji diserra questo zanpakutō con il comando & quot; svelare, Typhoon of Mystery & quot!; Assomiglia ad una nuvola di shuriken nell'aria circa il possessore e produce un muro d'acqua. Evidenziare, copiare e incollare al blog o al sito web. 17 lug 2007: Nuova versione meme! Qual è il tuo Zanpakutō assume quarta divisione Irregolari! 7 Luglio 2007: Sono stato godendo il progresso di questo meme in tutto il mondo dei blog, in seguito attraverso Technorati e Google di beta Ricerca blog, e sentiva come sottolineando che queste sono davvero abilties shikai livello, non Bankai. Era modo troppo sforzo per venire con bankai in aggiunta al Shikai. ) E se pensate che il vostro zanpakutō non è particolarmente potente, allora il tuo cervello non è attorcigliata alla miniera grado è. Posso pensare di usi malignamente letali per ognuno di questi. Beh, forse non la pioggia di petali di fiori o lo strumento musicale ma ogni bella battaglia ha bisogno sia di quelli! I nomi. ehm, sì, quelli che possono ottenere abbastanza deboli. ) Oh sì - chiunque sia interessato a come ho codificato esso (PHP e file di testo) - o chiunque sia interessato a espansione esso per aggiungere bankai - mi cadere una linea all'indirizzo email qui sotto o lasciare una nota sul mio Livejournal e sarò felice di rispondere domande. Altri generatori casuali che ho fatto che si può godere: Codificate da Telofase, ma ispirato ai generatori a Settimo Sanctum. uno dei migliori perdite di tempo su Internet. Ospitato presso www. magatsu. net. Se vi piace questo generatore, perche non. dire a qualcuno su di esso. o, opzionalmente. l'acquisto di qualcosa attraverso il mio Amazon Associates Link, che sarà rilassarsi pochi centesimi a me per tutto ciò che si acquista. . o, opzionalmente. . mi ottenere qualcosa dalla mia lista dei desideri Amazon. o, opzionalmente. lasciando cadere un dollaro o due il mio modo tramite Paypal.




No comments:

Post a Comment