Saturday, September 24, 2016

Che cosa è florastor usato per , florazole






+

Florastor è utilizzato per vari scopi. Gli usi più comuni di Saccharomyces boulardii Florastor sono per mantenere l'equilibrio della flora intestinale e mantenere il vostro intestino funziona bene. Florastor è utilizzato anche per promuovere la salute intestinale. Molto buon prodotto. Inizialmente ho comprato una scatola di 50 conteggio dopo aver letto molte recensioni in un forum IBS e ricercando la società. Prendo una al giorno con (1) 40 mg di Nexium per aiutare con la mia IBS-D ed i sintomi del gas. Sono stato in quanto su questo prodotto per 4 mesi e ha notevolmente migliorato i miei sintomi IBS-D. Oggi, ho acquistato il pacchetto 6. E 'valsa la pena se si dispone di IBS con sintomi D e gas L. Norton "LD" (Utah) Il medico curante può raccomandare di utilizzare Florastor quando qualcosa sconvolge la vostra flora intestinale naturale. probiotici Florastor lavorano nel vostro tratto intestinale per contribuire a portare l'equilibrio della vostra flora naturale indietro. Ci sono molte cose che possono sconvolgere il vostro flora naturale. Gli antibiotici, per esempio, fanno un grande lavoro di uccidere i batteri. Tuttavia, essi purtroppo anche uccidono i batteri buoni che è necessario per rimanere regolare. E 'una buona cosa che i probiotici Florastor sono una macchia di lievito (non un batterio) in modo che non venga uccisi dagli antibiotici come molti altri probiotici fanno. Dopo l'assunzione di antibiotici, ho sviluppato una infezione intestinale brutta che continuava a tornare trattamenti dopo ripetuti dal mio medico (il trattamento è stato ORRIBILE). Alla fine ho letto su Florastor e ha deciso di iniziare a prendere immediatamente quando i miei sintomi iniziato di tornare per un 3 ° tempo. Ho preso 2 al giorno, come raccomandato, ed entro 2 giorni mi sentivo meglio, entro 1 settimana non ho più avuto sintomi. Ho continuato a prenderlo per 2 mesi solo o essere sicuri. Ora sono come nuovo. Non potrò mai riprendere gli antibiotici senza prendere Florastor allo stesso tempo. E 'solo di risparmiare tanto dolore. - Freia (Stato di Washington) È anche comune che viaggiare può compensare la vostra flora nautral soprattutto quando si viaggia in un paese povero. Tutto ciò che si mangia e si beve contiene diversi tipi e le quantità di batteri che sono per lo più innocui. È il corpo si abitua agli stessi tipi e le quantità di batteri che si mangia a casa vostra, quindi se si viaggia e introdurre quantità e tipi di batteri provenienti da un altro paese diverso - può scuotere il sistema e ti fanno sentire male. Ci sono anche gli studi clinici condotti su Florastor probiotici per vedere il loro effetto sulla condizione più grave noto come Clostridium difficile. Sono stato con probiotici Florastor per due anni, perché io sono in terapia antibiotica a lungo termine che ha causato gravi c. difficile. Per evitare c. diff Florastor stato consigliato da sia mia sorella e gastroenterologo. Da quando ha assunto Florastor con ottimi risultati e consigliare ad altri che hanno anche trovato per essere molto efficace contro intestinale e antimicotici tubo digerente non lo vorrei uscire di casa senza di essa, soprattutto quando viaggio fuori degli Stati Uniti. - R. Patterson (DC Area USA) In sintesi, è Florastor utilizzati per mantenere l'equilibrio della flora intestinale utilizzato per mantenere il vostro intestino funziona bene. utilizzato anche per promuovere la salute intestinale Dare una prova Florastor Ora che sapete che cosa è Florastor utilizzato per, fare un tentativo per te stesso. È sufficiente fare clic sulle immagini qui sotto e aggiungi Florastor al tuo carrello per vedere il prezzo finale.




No comments:

Post a Comment